News

Mascherina Filtrante Mask 4.0 by Alka

L’attesa è finita: la mascherina filtrante Mask 4.0 di Alka è disponibile per tutti coloro che necessitano di un dispositivo protettivo ad uso civile. Studiata nei laboratori Alka è lavabile e riutilizzabile fino a 30 volte. La forma e’ stata studiata appositamente in modo ergonomico per aderire al meglio al viso, garantendo comfort e protezione.

E’ disponibile in 12 grafiche diverse in 2 versioni: per l’adulto e per il bambino.

I tessuti della Mascherina filtrante ALKA sono progettati con doppio strato dalle caratteristiche specifiche altamente filtranti che favoriscono la normale respirazione.

Tessuto interno

Poliestere ANTIBACT è realizzato in finezza 44, una speciale macchina di tessitura che permette di ottenere un’ottima copertura pur con un peso leggero (38 grm2). Per garantire un ottimo comfort al viso, il tessuto è realizzato in poliestere multifibra. Viene quindi finito con il trattamento SANITIZED SILVER che garantisce un ottima protezione antibatterica ed una durabilità che va oltre i trenta lavaggi.

Tessuto esterno

Poliestere realizzato in doppia frontura ad ottimizzare la protezione dagli agenti esterni e poi trattato con finissaggio idrorepellente. Pur essendo la parte esterna della mascherina, e quindi non a diretto contatto con l’epidermide, abbiamo scelto l’applicazione di un finissaggio FLUORINE FREE, perfettamente ECOCOMPATIBILE. Anche in questo caso il tessuto mantiene le sue performance (se stirato dopo il lavaggio) per oltre trenta cicli di lavaggio. Colori utilizzati per la stampa sono atossici a base d’acqua.

mascherina filtrante alka tessuti

 

 

Per funzione non si configura ne come DPI ne come DM conforme al disposto dell’art. 16 del D.L. n.18 del 17/03/2020 e delle specificazioni di cui alla circolare del Ministero della Salute n. 3572 del 18/03/2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *